Domani pomeriggio, sabato 27 maggio, allo stadio "Pozzo-Lamarmora" prende il via (con inizio alle 15) la seconda edizione del Memorial Lorenzo Mazzia, riservato alla categoria "Giovanissimi fascia B". La manifestazione proseguirà domenica 28 maggio tutta la giornata, con le premiazioni a concludere l'evento.
"Abbiamo cercato attraverso una collaborazione tra le Vecchie Glorie Biellese 1902 e l'attuale società, - spiega Bruno Mazzia - di mettere in piedi un Memorial importante per ricordare Lorenzo. Le squadre che parteciperanno alla manifestazione sono tutte piemontesi: oltre alla Biellese, saranno presenti Pro Vercelli, Novara, Alessandria e due squadre di prima fascia come Torino e Juventus. Per me questo torneo ha un valore molto speciale, un valore affettivo prima di tutto, in cui sportività e rispetto rappresenteranno l'essenza di questo Memorial in onore di mio figlio Lorenzo".
Natalino Basile, allenatore dei "Giovanissimi" lanieri dichiara: "Lorenzo per me è stata una persona speciale e quest'anno mi fa molto piacere essere qui con la mia squadra. Si parte sabato alle 15 con la prima partita che vedrà i miei ragazzi opposti alla compagine della Pro Vercelli. Un banco di prova per confrontarsi con realtà di primo livello del territorio. Il nostro compito sarà di onorare il Memorial Mazzia nel miglior modo possibile".