Benessere e Salute - 26 maggio 2017, 17:31

Metodo della cura del capello secondo la Farmacia Olistica Savino

Da quasi 40 anni, la Farmacia Olistica Savino di Andorno Micca garantisce competenza,  professionalità e servizi specifici per la cura dell’individuo. Numerose, infatti, sono le offerte che mette a disposizione per la sua vasta clientela: essenze floreali, prodotti depurativi, ossigenazione biocatalitica, cura del piede, trattamento fanghi, centro estetico e, da molti anni, si occupa con risultati eccellenti dell’esame e del trattamento del cuoio capelluto.

“Da circa 20 anni garantiamo esperienza e totale disponibilità verso i nostri clienti – spiega a Newsbiella Daniela Mori, titolare della Farmacia insieme al marito e dottore Stefano – Utilizziamo una microcamera di ingrandimento per stabilire se ci sono anomalie all’interno del capello, come forfora, seborrea, cute sensibile, dermatiti, psoriasi e calvizie. La prova è totalmente gratuita e consiste nel posare la microtelecamera in diversi punti della cute dell’interessato. In pochi minuti, riveliamo il risultato dell’analisi e spieghiamo dettagliatamente la situazione; inoltre, assieme al paziente che soffre di calvizie o di altre patologie legate alla perdita del capello, cerchiamo di adottare le soluzioni e le cure migliori per affrontare al meglio il problema riscontrato. Ci si avvale, infatti, di trattamenti tricologici che sono il risultato di rigore scientifico ed eccellenze di materie prime avvalorate da test universitari. È importante monitorare il proprio cuoio capelluto dal momento che la cura del capello rende la vita più bella”.

Per informazioni: Farmacia Savino di Andorno Micca, via Matteotti 14, al numero 015 – 472779 e all’indirizzo e-mail info@farmaciaolisticasavino.it

 

I.P.