Sabato 25 marzo da protagonisti per il Club Alfa Romeo Biella; le auto del nobile marchio, si sono riunite a Cerreto con una bella vetrina sulla via Quintino Sella, presso uno dei loro sostenitori, Cerreto Autoricambi.
Quaranta le auto presenti, con vari modelli tra cui Giulietta Sprint, Duetto, Gt Zagato e le nuove 4 C. Il raduno prevedeva un primo ritrovo a Cerreto per poi spostarsi in corteo sino a Viverone, percorrendo un tratto del lungolago; dopo una sosta per un aperitivo, la carovana tornava al punto di partenza attraverso strade panoramiche e divertenti per la guida.
“Sono molto soddisfatto – ha commentato il Presidente del Club Paolo Francescon – la manifestazione è riuscita e siamo sempre più numerosi ma aspettiamo ancora nuovi appassionati. Il marchio che rappresentiamo è tra i più blasonati a livello mondiale e siamo onorati di rappresentarlo.
”Alla fine, rinfresco per tutti offerto da Cerreto autoricambi tra i molti appassionati che si sono fermati per ammirare le auto presenti.Il Club Alfa Romeo Biella ha in programma un appuntamento esclusivo presso l’autodromo di Balocco: il 21 maggio 2017 la pista prove della FCA Space, ospiterà un raduno con la possibilità di girare in pista.
Maggiori info su http://www.alfaromeobiella.club/