SPORT - 08 marzo 2017, 18:00

Al Pralino sessanta bambini per la prima giornata di Acquainsieme

Prima giornata di Acquainsieme 2017 nei giorni scorsi alla piscina del Centro Sportivo Pralino di Sandigliano, organizzata in collaborazione con la Dynamic sport.

Circa sessanta bambini, provenienti dalle piscine Dynamic sport di Cigliano e San Benigno Canavese e dalla piscina di Sandigliano per il Nuoto Club Pralino, si sono dati appuntamento per far vedere le capacità da loro apprese durante i corsi di nuoto.

Si sono confrontati i bambini delle scuole nuoto e non gli atleti delle squadre agonistiche, perché lo scopo della manifestazione era dimostrativo e non agonistico per l’appunto.

Manifestazione molto divertente per i bambini che si sono avvicendati in ognuno dei quattro stili con un intermezzo delle ragazze del nuoto sincronizzato di San Benigno, che hanno dimostrato la bellezza di uno sport in Italia sempre più praticato.

Alla fine medaglia per tutti a ricordo di una giornata di divertimento e di confronto. Prossimo appuntamento domenica 9 aprile a Chivasso per la seconda ed ultima giornata di Acquainsieme.

c.s.