EVENTI - 06 gennaio 2017, 07:30

Un corso di alimentazione naturale dedicato alla dieta vegana e vegetariana

Domenica 22 gennaio si terrà un corso di alimentazione naturale allo Spazio Runa di Strada Regione Casale a Chiavazza: l'incontro si baserà su trucchi pratici, segreti e consigli sulla dieta vegana e vegetariana.

Il corso si dividerà tra una breve introduzione teorica sui principi dell'alimentazione naturale con consigli ed indicazioni semplici e pratici, seguirà la parte pratica durante la quale si cucineranno insieme alcuni piatti chiave per avvicinarsi con gusto alla dieta vegetariana/vegana, per scoprire quanto è semplice adottare piccoli accorgimenti per migliorare la qualità della nostra vita. E per affrontare con leggerezza anche i problemi alimentari come sovraccarichi o intolleranze.

Il corso è tenuto da Elisabetta cuoca veg ed appassionata di alimentazione e cure naturali.

Il corso si terrà domenica 22 gennaio 2017, dalle 10 alle 16 circa. Obbligatoria la prenotazione entro venerdì 20 gennaio ai fini dell'organizzazione. Il costo del corso che è di 35 euro comprende tutte le materie prime, il materiale informativo e il pranzo. Chi parteciperà al corso dovrà, se possibile, avere con sé un grembiule da cucina, un cucchiaio grande di legno o in altro materiale, una spatola e un paio di boule o contenitori, sia per cucinare che per eventualmente portare qualcosa a casa. ...se avanza. Il costo del corso è di 35 euro e le prenotazioni vanno fatte entro il 20 gennaio.

PER ALTRE INFO

https://runabiella.noblogs.org/files/2016/12/cucina-veg-22.png

c.s.