Anche quest’anno il DorCa Volley sarà ai nastri di partenza nel campionato Femminile Under 14. Come sempre la squadra svolge gli allenamenti presso la palestra delle Scuole Medie di via Pella a Cavaglià, impianto nel quale disputerà le partite casalinghe. Le ragazze, agli ordini della allenatrice Morena Ferrari, hanno iniziato la fase di preparazione partecipando al Torneo di Autunno UISP, durante il quale stanno ottenendo ottimi risultati e grandi miglioramenti.
Per coinvolgere un sempre maggior numero di ragazze, il Dorca Volley - Progetto Giovani ha organizzato per sabato 5 novembre un Open Day in cui tutte le ragazze possono partecipare all'allenamento gratuito nella Palestra delle Scuole Medie di Cavaglià. Chiunque fosse interessata ad avvicinarsi a questo splendido sport può presentarsi in palestra dalle ore 15 alle ore 17: bastano un paio di scarpe da ginnastica, pantaloncini e maglietta.
Per ulteriori informazioni ci si può presentare in palestra durante gli allenamenti che si svolgeranno con i seguenti orari: martedi, giovedi e venerdì dalle ore 18:30 alle 20:30.