SPORT - 28 ottobre 2016, 16:07

Basket: Bonprix BFB, domani a Beinasco in cerca di gradite conferme

Coach Beppe Primo: "L'obiettivo è sempre quello di sfruttare al massimo il nostro contropiede. In settimana le ragazze si sono allenate bene, con molta serietà e determinazione. Siamo tutti carichi e penso che andremo a giocarcela, poi il campo darà il suo responso. Io sono fiducioso"

Dopo l'esordio vittorioso di venerdì scorso, 21 ottobre, al PalaBonprix e una buona dose di fiducia messa in cascina, il Basket Femminile Biellese cerca di replicare sul campo di Beinasco. Domani sera, sabato 29 ottobre, alle 21.15, le ragazze di coach Beppe Primo affronteranno una squadra solida, che all'esordio ha perso di poche lunghezze sul parquet di Cuneo, altra formazione molto attrezzata.

"Delle nostre avversarie, a dire la verità, - ammette il coach biellese - non sappiamo molto. Ci hanno riferito di 2/3 ottime giocatrici ma al di là di questo pensiamo a fare il nostro gioco, cercando di imporre il nostro ritmo. L'obiettivo è sempre quello di sfruttare al  massimo il nostro contropiede ma, in settimana, abbiamo messo a punto anche un paio di schemi per attaccare la zona. Le ragazze si sono allenate bene, con molta serietà e determinazione. Siamo tutti carichi e penso che andremo a giocarcela, poi il campo darà il suo responso. Io sono fiducioso".

Tra le fila della BFB c'è solo una defezione: Michela Serra non sarà della partita per motivi di lavoro. Salvo questa eccezione, roster al completo.

Vincenzo Lerro