La Biellese torna a casa con un punto importante dalla difficile trasferta di Settimo Torinese. Un pareggio per 2-2 raggiunto ad un soffio dal triplice fischio finale e dopo essere passata in vantaggio, nel primo tempo, con un gol di Coppo al 39°.
"Sono contento di questo pareggio perché lo abbiamo strappato su un campo difficile per chiunque. - ha commentato mister Roano alla fine del match - E, oltretutto, oggi il campo era al limite della praticabilità. Siamo passati in vantaggio grazie a Coppo che ha chiuso l'unico bel fraseggio che si è visto nel primo tempo, poi abbiamo subito il pari dopo pochi minuti. L'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare è stato il regalo che abbiamo fatto ai nostri avversari sul gol del 2-1 al Settimo, facendoci sorprendere da una loro ripartenza. Alla fine, il 2-2 di Latta Jack penso sia il risultato più giusto".
Ed è arrivata a due soli minuti dallo scadere, la rete di bomber Latta Jack. Proprio quando i padroni di casa, passati in vantaggio al 39° della ripresa, pensavano di aver messo in cassaforte il risultato. Al 43°, in seguito ad un calcio d'angolo per La Biellese, capitan Giordano ha colpito di testa, palla che si impantana nei pressi della linea di porta e, in mischia, Andrea Latta Jack, ha ribadito in porta per il definitivo 2-2.
"E' stata la battaglia che ci aspettavamo, - ha spiegato il capitano bianconero, Diego Giordano - e siamo contenti di essere riusciti a raddrizzare la partita, visto come si era messa. Nello spogliatoio il morale è alto".
Ecco gli altri risultati dell'8.a giornata del Campionato di Eccellenza Girone A:
Aygreville - Pontdonnaz 1-2
Borgaro - Borgovercelli 0-3
Borgomanero - Juve Domo 2-2
Baveno - Alpignano 2-3
Trino - Charvensod 3-1
Orizzonti United - Stresa 0-0
Pavarolo - Cerano 0-2
Rivarolese - Alicese 0-1