Le attività a Candelo proseguono con ritmo incessante e il fine settimana risulta ricco di iniziative rivolte a grandi e piccini.
Questa sera, venerdì 30 settembre alle ore 21, presso le Rosminiane si terrà "Oltre il rimpianto", una serata di sensibilizzazione in collaborazione con Asl BI e l'associazione Barriere per la vita.
Domani, sabato 1 ottobre, festa dei nonni in biblioteca e in Baraggia nell'ambito del Festival del Libro. Al mattino, presso le Rosminiane, laboratori di lettura per i più piccoli in collaborazione con il Gufo Vagamondo. Al pomeriggio, ritrovo alle 14 in piazza Castello per una passeggiata in Baraggia con racconti di favole e leggende sulla natura del luogo.
Domenica 2 ottobre, raduno regionale di Nordic Walking con partenza alle ore 9 dall'area camper dietro al Ricetto per una passeggiata di 12 chilometri.
Dalle 10 alle 18, torna il consueto mercatino dei produttori agricoli al Ricetto con una giornata dedicata alla Lilt e alla prevenzione.
Gli appuntamenti a Candelo continuano alle 21 di martedì 4 ottobre con la serata di prevenzione sulla ludopatia in collaborazione con Libera.