Con il concerto di sabato 7 maggio della Banda giovanile provinciale di Riccardo Armari e le iniziative di domenica 8 maggio, si chiude una kermesse che ha superato tutti i numeri delle precedenti edizioni.
I fiori e le mostre d'arte inseriti nella cornice dello storico Ricetto hanno attirato migliaia di visitatori provenienti da tutte le regioni dell'Italia settentrionale e non solo: presenti anche tedeschi, francesi e una delegazione dal Congo.
"Si sta lavorando per un miglioramento costante dei risultati - commenta il sindaco Mariella Biollino -. Tanto è stato fatto e altrettanto c'è ancora da fare, ma i risultati sono davanti agli occhi di tutti. L'amministrazione comunale ringrazia la Pro Loco e tutte le associazioni che hanno collaborato".