/ COSTUME E SOCIETÀ

COSTUME E SOCIETÀ | 21 febbraio 2016, 11:06

Nicole Orlando subito protagonista a Ballando con le Stelle

L'atleta biellese in coppia con Stefano Oradei, tra i concorrenti del programma di Raiuno dedicato alla danza, balza in testa alla classifica provvisoria. Tanti i complimenti dalla giuria

Foto Facebook

Foto Facebook

Nicole Orlando subito protagonista a Ballando con le Stelle, il programma dedicato al ballo andato in onda ieri, sabato 20 febbraio, su Raiuno. Nel corso della prima puntata la campionessa biellese, in coppia con Stefano Oradei, ha già raggiunto la vetta della classifica generale precedendo tutti gli altri concorrenti. Il televoto finale ha consegnato dieci punti di bonus a Nicole Orlando mentre trenta punti di bonus sono stati assegnati alla coppia composta da Iago Garcia e Samanta Togni. 

Nicole ha mostrato molta emozione prima della sua prova di ballo, lasciandosi andare con il passare del tempo. La giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith, le ha assegnato 28 punti.

A tarda notte arrivano le parole del fratello, Michel Orlando, su Facebook. "Sono le 3.04 di mattina - scrive - il mio primo pensiero dopo questa serata è che sono arrabbiato con te Nicole Orlando. Potevi dare di più, in prova avevi spaccato, potevi lanciare messaggi migliori invece di emozionarti, piangere, agitarti ecc..
Poi piano piano iniziò a pensare che hai 22 anni, che sei una sportiva, un'atleta fisdir, che fino ad ora non c'entravi nulla con la televisione. Penso che se fossi stato io al tuo posto avrei fatto uno schifo, io così emotivo e timido; penso che io dopo una serata bellissima come quella di stasera invece di godermi il momento sono a leggere commenti sulla pagina di ballando e mi mangio il fegato davanti a frasi che ti descrivono come "caso umano, handicappata, vergogna, maleducata, penosa ecc" mettono in dubbio pure i tuoi abbracci, il tuo sorriso e tutto ciò mi fa incazzare.. Poi ti guardo mentre sei al tavolo col tuo dolce stefano, con tutti gli altri Vip, con cui hai già stretto un bellissimo rapporto e il mio pensiero e stato d'animo cambia di colpo! Quanto c'è da imparare da te! Che non sei speciale, non sei perfetta, non sei nemmeno tutto quello che tante persone ciniche, ignoranti e cattive ti hanno detto.. Ma sei solare, hai una voglia di vivere che traspare da ogni tuo sorriso e movimento, sei spontanea e chi ti conosce davvero lo apprezza subito... E cosa più importante rispondi a pregiudizi col sorriso! La migliore arma che puoi sfoderare! Ti voglio un mondo di bene sorellina! e anche se ho più anni di te ho ancora molto da imparare!".

l.l.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore