Marcel Jones e Diego Banti sono gli ultimi due acquisti targati Angelico Biella per la prossima stagione griffata 2015/2016 nel giro di poche ore il Gm Marco Sambugaro ha chiuso le trattative affidando il roster completo a coach Carrea.
Due uomini di esperienza per una squadra che avrà però nell’impostazione del gioco con De Vico, Grande e La Torre l’asse portante del marchio di fabbrica Angelico degli ultimi anni: l’esplosività dei giovani. Capitan Infante sarà chiamato a fare da chioccia al gruppo che potrà anche contare sulle sicure qualità di Simone Pierich e di Jazzmarr Ferguson. Per il nono e il decimo si fa il nome di Pollone e di un altro promettente giovane ancora da individuare.
Certo è che per il raduno del venti agosto ormai il gruppo è costituito e Biella è pronta ai nastri di partenza per un'altra stagione densa di soddisfazioni. Ne è convinto l’Ad Gianni d’Adamo forte anche della rinnovata stima acquisita da parte dei tifosi che nelle prime settimane di abbonamento hanno già sottoscritto oltre cinquecento tessere. "Abbiamo voglia di metterci in gioco - dichiara - ho visto entusiasmo nel progetto di Pallacanestro Biella e la grinta che hanno saputo trasmettere, sia il coach Carrea, che il Gm Sambugaro, sono un ottimo collante per un gruppo di giocatori che ha creduto in questa nuova rinascita biellese. Le motivazioni sono quelle giuste affronteremo il campionato una partita alla volta crescendo come gruppo, i risultati non ho dubbi arriveranno”. Appuntamento per tifosi e per la squadra a dopo Ferragosto. Si parte