CRONACA - 17 luglio 2015, 11:26

Ubriaco tampona un'auto parcheggiata

Ieri notte dopo le due sul lungo lago di Viverone

Era ubriaco, con un tasso alcolemico di ben 2,11, A.S., 62 anni, di Santhià, quando ieri notte, poco dopo le due, sul lungo lago di Viverone ha tamponato con la sua Peugeot 206 un’altra auto parcheggiata.

L’uomo è riuscito a compilare il Cid ma le sue condizioni hanno insospettito i carabinieri arrivati sul posto, che lo hanno sottoposto all’etilometro. Per lui è quindi scattata una denuncia per guida in stato di ebrezza, il ritiro della patente e la confisca della vettura.