Seconda tragedia sforata oggi nel Biellese e sempre per una disattenzione legata al parcheggio dell'auto. Infatti nel tardo pomeriggio anche a Vigliano, in vicolo Rossignolo, una donna del 59,scesa dall'auto per aprire il cancello, è stata investita dalla propria vettura, restando schiacciata contro il muro del garage. A liberarla ancora prima dell’arrivo dei vigili del fuoco sono stati i carabinieri, che hanno constatato che la sfortunata automobilista non presentava lesioni gravi. i sanitari del 118 non hanno infatti ritenuto necessario il ricovero in ospedale.