Continua, oggi, con una partita di calcio, l’edizione 2015 di “Valdengo in festa”. Alle 18, al centro sportivo comunale, l’incontro che vede schierata le vecchie glorie del Torneo delle Frazioni, che vedrà sfidarsi sul campo anche l’attuale sindaco Roberto Pella e il suo predecessore Sergio Gronda.
L’evento sportivo, giunto alla sua trentacinquesima edizione, entrerà nel vivo, però, dal 26 giugno al 24 luglio, quando i giocatori scenderanno sul campo dell’oratorio di San Giovanni Bosco. Le squadre partecipanti, come da regolamento mai variato negli anni, sono: Bellaria, Peccia, Centro, Castello, Fondovilla e Campagne. Questa edizione è stata dedicata alla memoria di tre persone scomparse, ovvero il collaboratore degli organizzatori Aldo Cavagion, l’arbitro Giuseppe Gaia e il giocatore, oltre che anche lui arbitro, Marino Romagnolo.
Ancora da ricordare che domani, alle 20,45 all’esterno dei padiglioni di “Valdengo in Festa” sarà possibile seguire su maxischermo l’incontro di calcio Juventus-Barcellona.