EVENTI - 06 maggio 2015, 08:22

Il ricetto di Candelo invaso dai libri

Parte venerdì il "Festival del libro per ragazzi". Più di cento i lettori prenotati all'incontro con l'autrice Moony Witcher

Roberta Rizzo in arte Moony Witcher

Appuntamento rivolto ai giovani lettori quello che vedrà protagonista il ricetto di Candelo a partire dalla giornata di venerdì. L'amministrazione comunale con il contributo della Fondazione Fila Museum propone infatti il "Festival del libro per ragazzi" che si aprirà con un incontro pubblico con l'autrice Moony Witcher che verrà ospitato al centro Le Rosminiane. Già 120 i fans che hanno aderito anche le se prenotazioni sono ancora aperte.

L'iniziativa proseguirà nelle giornate di 24 e 25 maggio quando il borgo, verrà animato dagli stand delle case editrici e da vari autori che incontreranno gli appassionati. Protagoniste anche le biblioteche del biellese che avranno modo di partecipare all'evento e ai momenti di animazione per turisti e lettori. Le tre giornate sono proposte nell'ambito del progetto "Letture in vitro" e coinvolgeranno anche le associazioni del paese. Per partecipare all'incontro di venerdì contattare il numero 0152534118.

e.r.