Alle sei della sera il bus targato Angelico prenderà la strada per tornare a Casale per la seconda gara dei play off. Se la prima poteva essere considerata una partita di approccio, quella di questa sera sarà uno scontro da vincere assolutamente.
Rispetto alla gara di sabato i giocatori sono apparsi anche in allenamento più concentrati. Non bisogna infatti assolutamente ripetere l’errore del primo match con 21 palle perse. Lì si è deciso l’incontro.
Sarà una partita fisica in cui si lotterà su ogni singolo pallone. Bj dovrebbe aumentare il peso dell’attacco e della qualità. Mentre anche gli esterni dovranno dare il loro contributo.
Nel frattempo brutta tegola sulla Junior Casale, che non potrà disporre né questa sera né, forse, giovedì prossimo a Biella, di uno dei suoi giocatori più forti Jermaine Marshall, autore di una buona prova nella precedente partita.
La squadra si è allenata questa mattina agli ordini di un sereno coach Corbani e tutti sono apparsi molto motivati. La posta in palio è grande, portare la serie in pareggio permetterebbe a Biella di avere il probabile match point al Forum e sappiamo quanto sia fondamentale per il risultato.
Il GM Marco Sambugaro sprona la squadra: “Dobbiamo giocare il nostro basket, essere concentrati come non mai, nessun alibi, stasera bisogna portarla a casa”. Fischio d’inizio alle ore 20.45 al Palaferraris