La partita che si disputerà sabato sera, 18 aprile, fra le prime due forze del campionato di Serie C Maschile, il Caseificio Rosso Biella Volley ed il Volley Novara, oltre al grande contenuto agonistico, sarà portatrice della serata “Il Volley …. per il Cuore” organizzata dalla società proprio per continuare nel percorso partito dalla serata dello scorso ottobre con l’iniziativa legata allo spettacolo teatrale “La leggenda del Pallavolista Volante” di Andrea Zorzi, promossa da Giusi Cenedese, dalla delegazione della Federazione Italiana Pallavolo Biellese e dall'Asd Bear Wool Volley, in collaborazione con l’Associazione Piemonte Cuore Onlus.
Dopo le serate organizzate da SprintVirtus e da Teamvolley, è ora il Biella Volley a concorrere al "Progetto Cuore": durante la serata verranno raccolti altri fondi per l’acquisto di un defibrillate da donare alle palestre dove viene svolta attività di pallavolo. Sponsor principale della manifestazione sarà l’azienda Conad di Candelo, sempre attenta e presente ai valori sociali e sportivi del territorio, ed in particolare del comune candelese, mentre il Comune di Candelo ha concesso il patrocinio della serata
L’ingresso alla partita sarà libero, sarà naturalmente gradita una piccola offerta che verrà devoluta interamente a Piemonte Cuore per continuare così il cammino del motto “Anche tu puoi salvare una vita” dove il Biella Volley anche attraverso i suoi tifosi e sostenitori spera di poter contribuire con una grande mano.
Al termine della serata verrà consegnato al Comune di Candelo da Marcello Segre di Piemonte Cuore, un defibrillatore, frutto anche dei precedenti eventi, così come è già accaduto a febbraio a Chiavazza e poco prima di Pasqua a Lessona.
Appuntamento quindi da non perdere, sabato 18 aprile 2015 presso il Palazzetto dello Sport di Candelo, per la serata del “Volley … nel cuore”.