Le atlete della Scuola di ginnastica di Tatiana Shpilevaya, che hanno dominato il campionato regionale di specialità, conquistando sei titoli regionali e dimostrando preparazione atletica, formazione tecnica e classe senza uguali, scendono in pedana oggi, sabato 28 marzo, a Gerenzano per giocarsi l’accesso alla fase nazionale.
Rebecca Di Siena, campionessa regionale a fune e clavette, Giada Lideo, campionessa regionale a cerchio e nastro nelle senior, e Anna Pellegrini, campionessa regionale alla palla e cerchio nelle junior, cercheranno di salire sul podio, in quanto solo quello darà la possibilità di qualificarsi per la finale nazionale che si disputerà a inizio maggio ad Arezzo. Ad accompagnare le ginnaste in gara oltre alla dt Shpilevaya, Arianna Prete e la coreografa Milena Porzio.
"L’auspicio è quello di dimostrare in campo quello che si è appreso in palestra nella varie sessioni di allenamento – afferma Tatiana Shpilevaya – se così sarà molte RS-girls potranno proseguire per il nazionale".