Trasferta più che positiva per la biellese White Fox lo scorso weekend a Cornaredo, nel milanese, per la Insubria Cup di Taekwondo, campionato interregionale di combattimento. Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio hanno partecipato alla manifestazione 95 società, quattro provenienti dall'estero; più di 950 gli atleti, 14 dei quali appartenenti al gruppo di Biella, che ha ottenuto medaglie prestigiose.
Nella categoria Cadetti B (10-11 anni) le medaglie sono state infatti 3 su 4 partecipanti: oro per Samuele Giardina e Francesco Pizzicola, argento per Iron Botto Steglia.
Primo posto sul podio sia fra i Cadetti A (12-13 anni) per Gaia Botto Steglia, sia fra gli Juniores (14-18 anni) per Alessandra Coralli.
Argento nei Seniores (19-35 anni) per Giorgio Moi. Con solo quattro atleti in gara la White Fox si è inoltre piazzata al secondo posto assoluto fra le 49 società partecipanti nella categoria Cadetti B.
I maestri Maurice Magoni e Stefano Moi non possono che essere soddisfatti dei risultati: “Un'esperienza significativa per una squadra che continua a crescere”.