SPORT - 15 gennaio 2015, 09:30

Basket - Trivero perde con Domodossola, sfuma il sogno del primato in classifica

La squadra di coach Di Biase sconfitta nel primo match dell'anno nel campionato di Promozione

Trivero perde la prima partita del 2015 e vede svanire il sogno di agganciare il primo posto in classifica, nel girone A del campionato di Promozione. I ragazzi di coach Nico Di Biase sono stati sconfitti da Domodossola al palasport di Ponzone, 52-56 il risultato.

Trivero che per tre quarti ha accarezzato l’idea di potercela fare. I biellesi hanno giocato una partita difensiva solida, impedendo ai “lunghi” avversari di andare a canestro con facilità. Nel secondo quarto Trivero arriva anche a +7, ma gli ospiti riescono a ricucire lo strappo prima dell’intervallo.
All’inizio dell’ultima frazione Comolli e compagni sono avanti di un punto, ma nei minuti finali Domodossola è più lucida e porta a casa la vittoria.

Al di là della delusione per il risultato, i rossoblu possono comunque guardare con ottimismo alla parte finale della stagione, a partire dai prossimi due turni, contro Cameri e Gravellona.

Tabellino. Trivero Basket – Cestistica Domodossola 52-56  (17-15, 30-26, 40-39; 52-56). Trivero. Comolli 14, D’Angella 7, Perna 11, Varola 8, Bagno 1, Dyekhtyarov 1, Bovio 3, Crespi 4, Aprile 3, Camatel ne. Allenatore: Nico Di Biase.