Banca Sella 7.
Quattro ko nelle prime quattro partite, poi cinque vittorie nelle successive sette ed un quinto posto che solo qualche settimana fa era insperato. La strada presa è quella giusta, ora c’è da attendersi un 2015 in continua crescita.
Dello Jacovo 6,5.
Gestisce bene la squadra concedendosi qualche iniziativa personale. Se le caviglie non lo tormenteranno più non potrà che crescere.
Gatti 6,5.
Da un mese a questa parte ormai è tra i più brillanti ed efficaci della squadra. grandi miglioramenti da inizio stagione.
Pollone 6.
Non era la sua partita. Contro un avversario di primo livello gioca in modo troppo soft. ma può festeggiare la prestigiosa convocazione nella Nazionale under 18.
Wheatle 7.
Primo tempo spettacolare da 18 punti, praticamente immancabile per la difesa di Borgomanero. Se gli entra anche il tiro da fuori diventa davvero difficile limitarlo.
Chiavassa 6.
Senza infamia e senza lode, a volte si complica da solo la vita sotto canestro.
Blotto 6.
Normale amministrazione, si limita a dettare i tempi ai compagni.
Massone 6,5.
Buone penetrazioni, ottima visione di gioco e personalità in crescita.
Marletta 6.
Elegante, anche se a volte troppo innamorato della palla.
Mamukelashvili 6,5.
In crescita esponenziale, partita dopo partita inizia a prendere le misure al gioco e si intende sempre meglio con i compagni. Gioca sempre al massimo e lo fa con il sorriso.
Allenatore. Federico Danna 7.
Un mese fa la squadra sembrava sull’orlo di una crisi irreversibile. il peggio è passato, ora sta a lui ed allo staff tirare fuori il meglio da un ottimo gruppo.