SprintVirtus Biella e Teamvolley dimenticano per qualche ora il campionato di serie C e si tuffano in clima Coppa Piemonte. Questo pomeriggio a partire dalle ore 15 scenderanno in campo, insieme al Calton Volley, nel triangolare dei quarti di finale, organizzato al PalaSarselli di Chiavazza. Un appuntamento che consentirà alla vincitrice di accedere alla Final Four di Coppa Piemonte fissata il 1° febbraio in sede ancora da definire.
Il programma prevede alle ore 15 la sfida tra la Gamba Safety SprintVirtus e il Calton Volley, formazione 8ª classificata nella prima fase di Coppa ma che in campionato sta andando alla grande (7 vittorie ed una sola sconfitta) ed ha conquistato giusto sabato sera la leadership della classifica seppur in coabitazione con altre tre formazioni. Curiosità: le torinesi sono squadra da tie break avendone vinti 4 su 4 disputati. Lo scorso anno il match tra le due formazioni fu la finale del torneo, vinto alla fine proprio 3-2 dalla Gamba Safety.
A seguire, indicativamente non prima delle 16.30, toccherà poi all'Angelico Teamvolley affrontare le torinesi. Intorno alle 18.30, infine, il derby tra le due formazioni biellesi. Tutte le gare, lo ricordiamo si disputano sulla lunghezza di 3 set fissi con un punto conquistato per ogni set vinto.