La squadra è più forte dei singoli. Nel basket moderno conta più la difesa che l'attacco. Se qualcuno avesse dei dubbi su questi due principi, avrebbe dovuto vedere la partita di venerdì scorso dell'Under 17 Bfb. Con un gioco corale ed una forte difesa ha avuto la meglio sulla temutissima Monviso 1979 di Bra.
Seconda vittoria in altrettante gare: non poteva esserci inizio di campionato più promettente. Nell'ottima prestazione di squadra, dove tutte le ragazze sono andate a punti, spiccano le prove di Valcauda con 18 punti e Valle con 11. Grande difesa di Ferro sulla fuoriquota ospite Mascarello. Ora ci si apetta la conferma delle ragazze biellesi nella trasferta, sabato, in casa di una non irresistibile Chieri, così da restare ancora in vetta alla classifica insieme alle più forti del campionato. Intanto mercoledì l'Under 15 sarà di scena a Pancalieri. Ancora il 9 novembre, sempre in trasferta, esordio anche per la Promozione a Torino.
BASKET FEMMINILE BIELLESE - MONVISO 1979 BRA: 63 -41. Valle 11, Di Nubila 1, Borello 7, Ferro 6, Rosazza 2, Valcauda18, Tombolato 2, Bertuzzi 4, Ghirardi 2, Primo 2 Giovanzana 4, Borchio 4.