Nonostante le numerose defezioni che hanno colpito la squadra in queste settimane, la Biogliese Valmos è riuscita ad agguantare il pareggio con uno 0-0 contro il Varallo Pombia. Una vittoria sfiorata in almeno due occasioni da Marra, ritrovatosi a tu per tu contro il portiere, ma come nelle precedenti partite i biancorossi non sono riusciti a finalizzare.
“Rispetto a mercoledì abbiamo fatto un passo avanti sia come prestazione che come impegno – commenta il dirigente sportivo, Pino Bifernino –. I nostri avversari hanno giocato pochissimo in attacco, siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora molto da fare. Sul mercato invernale, sicuramente faremo dei cambiamenti sia in uscita che in entrata, il budget resterà inalterato. Dovremo chiarire quali posizioni necessitano una maggiore priorità. Se c’è una cosa che abbiamo capito da queste ultime partite è che in questo campionato si può vincere e perdere con chiunque”.
Il rientro in squadra del capitano Jacopo Marazzato, ha sicuramente contribuito a risollevare gli animi dei suoi compagni. La sfida, ora, sarà tenere testa domenica prossima agli arancioni dell’Ivrea, quarta in classifica ed una delle squadre più forti di questo campionato. “Ieri abbiamo recuperato Finà e Marazzato, mentre siamo stati costretti ad adattare Vitale al ruolo di terzino – conclude Pino Bifernino - Se si dovessero fare male Conte, Rea o D’Aquino saremmo messi alle corde, non avendo gli altri difensori a disposizione”.