SPORT - 29 settembre 2014, 15:09

Cossato stende in casa il Ceversama

E domenica si torna in campo contro la temibile Fulgor Ronco Valdengo

Mister Albertini

Vince e convince il Cossato Calcio che batte in casa il Ceversama per due a zero. I ragazzi di mister Albertini bissano il successo di Coppa Italia, anche senza la prima punta Varacalli, infortunato al ginocchio, e il sostituto Casali, alle prese con fastidi muscolari. 

“Non possiamo che essere soddisfatti – dice nel dopo partita il team manager della squadra, Luca Carlo Rizzi -, visto che l’avversario era di tutto rispetto, visto che arriva dal campionato di Eccellenza. La squadra ha risposto bene, dal punto di vista caratteriale, considerato che venivamo da due risultati non positivi. A pagare è stato il nuovo schieramento tattico, che contiamo di ripresentare domenica, contro un avversario ostico: la Fulgor Ronco Valdengo. Sarà l’occasione per vendicare il 4 a 2 subito in Coppa Italia. Il morale è alto e contiamo di fare bene”.

Classifica alla quinta giornata del campionato di Promozione: Stresa a 11 punti, Piedimulera 10, Dormelletto 10, Bollengo 10, Romentinese 9, V. Cusio 9, Juve Domo 8, Ponderano 8, Cossato 8, Alicese 7, Fulgor 6, Dufour 4, Ceversama 4, Gattinara 3, Cameri 2, Oleggio 1.

Elena Giacchero