Animalerie - 23 maggio 2014, 08:42

Dolcissimo cucciolo bianco in cerca di un'adozione

Ma che bello che sono vero? E allora perché non mi avete mai scelto? Ora ho 6 mesi, il tempo passa purtroppo, ne avevo solo 3 quando ho chiesto di adottarmi ma chiamate e poi sparite, cosa ho che non vi piace?

Sono cucciolo, bianco, pelo raso (così non potete dire che in casa trovate peli ovunque…) sono dolcissimo e anche un po’ vergognoso  (è tutta scena naturalmente, dopo una carezza mi sciolgo tra le vs braccia), bè avrei tutti i requisiti per un adozione vero? E invece.

Sarò di taglia media, mia madre era una dalmata (magari poi mi spunta qualche macchiolina anche a me). Sono ad Alessandria ma non vi preoccupate che vengo io dove voi volete ma, chiamate non sparite mi raccomando. Ah, dimenticavo, mi chiamo Red.

Claudia 3357409288  tattola@libero.it Anna 3355670234 silvana 3483731004