Angelico Biella 8. Il pronostico era scontato, ma Biella non abbassa comunque la guardia dimostrandosi matura e affamata oltre che in un gran momento di forma. Il successo vale praticamente i play off, ora la sfida sarà chiudere tra le prime 4.
Bloise 6. Nessun canestro dal campo ma 2 rimbalzi e soprattutto 4 assist in una regia lucida.
Voskuil 7,5. Il record Nazionale di triple contro Jesi non ha spento la sua fame di canestri: aggiunge altre 6 triple alla sua collezione. Al di là dei punti (24) gioca l’ennesima partita totale con 3 rimbalzi, 6 assist, 4 recuperi e 27 di valutazione.
Raspino s.v. In campo solo 5 minuti, poi prende una botta e Corbani preferisce non rischiarlo.
Hollis 8. Partita sul velluto per lui, buona per rimpinguare statistiche eccellenti: chiude con 31 punti (6/7 da 2 e 6/10 da 3), 6 rimbalzi e 29 di valutazione.
Chillo 6,5. Si sblocca in attacco trovando anche il canestro dalla distanza e mettendo a referto 9 punti, importante iniezione di fiducia per il finale di stagione.
Berti 6. Non ha sussulti ma stavolta bastava e avanzava l’ordinaria amministrazione.
Murta 6,5. Dopo i 7 minuti contro Jesi ne gioca altrettanti in una sfida senza grandi emozioni, dimostrando di meritarli tutti con 2 rimbalzi, 1 assist e 1 recupero.
De Vico 6. È l’unico di Biella con valutazione negativa. Non è un grande momento ma nel finale di stagione saprà tornare a incidere.
Lombardi 7,5. In una partita senza grandi sussulti lui riesce a fare spettacolo con 2 schiacciate da NBA. Gioca 27 minuti (mai così tanto in stagione) e li onora con 8 rimbalzi, 3 assist, 3 recuperi e 20 di valutazione.
Infante 7. Non tira bene (2/8 dal campo) ma regala ben 5 assist ai compagni. Tuttofare utile in ogni occasione.
Allenatore. Fabio Corbani 8. Festeggia il suo compleanno con la vittoria numero 17 della stagione. Se Biella batterà Trapani raggiungerà altri due traguardi: i play off da outsider e il nuovo record di vittorie consecutive.