EVENTI - 19 luglio 2013, 14:48

Tutti i migliori locali biellesi per una notte bianca d'eccezione

Sabato 26 luglio molti bar e pub biellesi si sposteranno per una sera in via Italia per offrire drink e concerti ai passanti. Anche i negozi del centro rimarranno aperti per l'occasione

Il locale Minton's di piazza San Paolo

Immaginate di passeggiare per via Italia una sera e trovare sparsi per il centro tutti i locali in cui uscite normalmente: non solo quelli che hanno sede nella via dello shopping biellese, ma anche tutti quei bar e pub che sono a chilometri di distanza da quella zona. Vi fermate, bevete un drink e ascoltate della buona musica per una Notte bianca dedicata alle realtà notturne, e non, più importanti del Biellese.

È questo ciò che accadrà sabato 26 luglio quando la rassegna “Suoni-Amo-La città” uscirà dal chiostro di San Sebastiano: dopo aver intrattenuto centinaia di persone con lo show dei Divina e con la cover band degli 883, gli appuntamenti della manifestazione si spostano in centro a Biella dove musica e festa animeranno l'ultimo fine settimana di luglio.

Ogni locale che ha aderito all'evento avrà una postazione con gazebo lungo la via, dove potrà offrire a tutti i clienti i cocktail migliori e i concerti più interessanti. Per rendere la serata ancora più attrattiva per giovani e famiglie i negozi di via Italia rimarranno aperti fino a tarda serata.

I locali che parteciperanno all'evento sono: Concept, The Nose, Toni panini buoni, La Boheme, Glamour, Vida Loca, Koko club, Magnino, Beer shop, Cossu, Galileo, Hemingway, Vineria Bollicine, Old West, Caffettino, Walhalla, Caffè Venezia, Spritz, Road Runner, Bruticella, Barraca, Garage, Baretto, Spritz, Privilege, Mintons e Caffè del Corso.