Sono molti i comici che in questo periodo stanno affascinando gli spettatori biellesi. Anche a Sordevolo infatti, nell'ambito del 3.0 Festival, arriva un cabarettista d'eccezione, celebre per le sue molte apparizioni televisive: Paolo Migone, che si esibirà domani alle 21.30 nell'anfiteatro del paese.
Nato a San Paolo del Brasile e cresciuto a Livorno, Migone ha frequentato la scuola di Philippe Blancher e Yves Lebreton ed è conosciuto al grande pubblico per il personaggio dall'occhio nero con cui si presentava sul palco di Zelig.
“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” è lo spettacolo che Paolo Migone porta nell'anfiteatro di Sordevolo. Un testo campione d'incassi nella stagione teatrale italiana 2012-13, tratto dall'omonimo best seller di John Gray che ha venduto oltre 50 milioni di copie ed è stato tradotto in più di 40 lingue. Uno spettacolo quindi che mette in contrapposizione l'essere maschile e quello femminile, nelle loro capacità e idiosincrasie quotidiane. Le risate sono assicurate.
I biglietti per lo spettacolo di Paolo Migone costano 17,50 euro e 13 euro, esclusi diritti di prevendita, a seconda del posto.