/ 

In Breve

Video animalerie

| 16 aprile 2014, 15:35

Domani al Polivalente approda la lista "Buongiorno Candelo"

Verranno spiegati ai cittadini i cinque punti del programma, che ruotano attorno al problema dell'occupazione

Nella foto Davide Dellarole

Nella foto Davide Dellarole

Si presenta domani sera, al Polivalente, la lista "Buongiorno Candelo", in un incontro aperto alla popolazione dove verranno esposti i cinque punti del programma.

"Siamo presenti a Biella, Cossato e volevamo esserlo anche in questo grande centro - commenta, per il gruppo, Davide Dellarole -. La nostra idea, è quella di far sapere ai cittadini che possono esserci proposte e metodi alternativi, come quelli di ascoltare le esigenze del territorio, che nel Biellese sono quelle del lavoro e della crisi economica. Per questo abbiamo pensato a cinque proposte, proprio legate all'occupazione". Per ora di candidati a sindaco non si parla, e nemmeno si fanno i nomi dei componenti della lista.

"Prima pensiamo alle idee e poi agli uomini - continua Davide Dellarole -. Per questo al Polivalente vogliamo proporre la nostra ricetta: quella di confrontarci col mondo. E per farlo, presenteremo un gruppo di persone con solide competenze. Spero di far capire ai presenti, tra cui ci saranno anziani, commercianti, responsabili di associazioni e del mondo della scuola, che le nostre idee sono concrete. Dobbiamo portare una solida economia sul territorio, con metodo e competenza, oltre che con lungimiranza".

L'appuntamento è fissato alle 20,30 ed è aperto al pubblico.

e.g.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore