/ Circondario

Circondario | 04 dicembre 2015, 11:37

Ponderano: appuntamento con la Banca del Giocattolo

I giorni 4, 5, 6 e 7 dicembre, sarà possibile consegnare giocattoli che verranno poi donati ai bambini meno fortunati, per poter regalare loro un sorriso anche a Natale.

Ponderano: appuntamento con la Banca del Giocattolo

Quest’anno, l’Amministrazione comunale di Ponderano ha organizzato l’evento “Il villaggio di Gesù bambino”, all’interno del quale è stata posizionata la casetta che accoglie la Banca del Giocattolo. “Il villaggio di Gesù bambino” è una manifestazione ricca di attività: oggi venerdì 4 dicembre, dalle 16 alle 19 ci sarà l'inaugurazione nella Piazza del Municipio con un piccolo Presepe vivente. Sabato 5 invece, dalle 15,30 alle 18,30 sarà disponibile lo zucchero filato per tutti i bambini. Infine, domenica 6 dalle 10,30 alle 12,30 e lunedì 7 dalle 16,30 la raccolta dei giochi avverrà con la presenza di Babbo Natale, a bordo della sua nuova slitta, che ringrazierà personalmente i bambini buoni e generosi offrendo bevande calde e dolcetti.

I bimbi potranno imbucare le loro letterine nella cassetta della posta natalizia. “Il villaggio di Gesù bambino” è organizzato dal comune di Ponderano in collaborazione con l'oratorio San Lorenzo e le associazioni Ponderano Merita, Ponderano Basket, Ponderano Calcio, Pro Loco Ponderano e New Volley.  

BM.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore