/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 25 marzo 2020, 17:52

Emergenza Covid-19: organizzazione e orari uffici comunali fino al 3 aprile

orari comune

Gli uffici comunali sono aperti solo per i servizi essenziali e per esigenze realmente urgenti o indifferibili.

Uffici Palazzo Oropa sede Municipale, via Battistero 4
- Servizi demografici e stato civileAccesso: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 11 e dalle 14,15 alle 15,15
- Servizio di Stato Civile solo per denunce decessi: sabato dalle 9,30 alle 10,30
- Segreterie istituzionali: dalle 10 alle 11 e dalle 14,15 alle 15,15
Telefono per informazioni: 015.35071 

Uffici Palazzo Pella sede decentrata, via Tripoli 48 
Gli uffici sono chiusi al pubblico. Per informazioni o pratiche urgenti o richiedere appuntamenti specifici:  è possibile scrivere mail o  chiamare al centralino: 015.35071
- Settore Lavori Pubblici, Urbanistica e Patrimonio. Mail: ediliziapubblica@comune.biella.it -  ediliziaprivata@comune.biella.it - patrimonio@comune.biella.it-

Settore Programmazione Economico Finanziaria. Finanziario: daniele.lanza@comune.biella.it 
Tributi: clara.gioeli@comune.biella.it 
Settore Servizi Sociali. Mail: servizisociali@comune.biella.it Telefono: 015.35071  Settore Polizia Locale Mail: p.municipale@comune.biella.it Telefono: 015.3507228 (Sala operativa) 

Servizio di Protezione Civile corso Guido Alberto Rivetti 4
È possibile telefonare per informazioni al numero 015.8554511

Redazione g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore