/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 14 febbraio 2020, 07:00

Dafne Fashion Store apre in città: “Credo nei cittadini di Biella: il centro fiorirà di nuovo” FOTO

C’è chi chiude perché ormai ha perso le speranze; c’è invece chi, come Liviana Ferraresi, ha il coraggio di lanciarsi in una nuova avventura, nonostante tutto.

dafne fashion

Dafne Fashion Store di Liviana Ferraresi ha aperto il 17 dicembre scorso, in una zona di Biella che oggi risente di una fortissima crisi; negozi che uno dopo l’altro chiudono, stremati da una situazione cittadina diventata ormai insostenibile. Ma tra quelli che ormai si sono arresi a tutto questo, Liviana ha deciso che l’amore per la sua città e la fiducia nei suoi cittadini l’avrebbe ripagata.

“Prima di aprire Dafne Fashion Store lavoravo come commessa presso un centro commerciale – racconta Liviana – Si può dire che ero stanca di entrare tutti i giorni in un ambiente così chiuso. Il mio sogno è sempre stato quello di aprire una mia attività, essere il capo di me stessa e avere voce in capitolo su quali capi scegliere e quali invece no”. Nonostante un primo tentativo di aprire la sua attività fallito, Liviana Ferraresi non si è arresa e ha voluto realizzare il suo sogno: aprire un negozio di abbigliamento in centro città.

“Dafne Fashion Store è aperto dal 17 dicembre dello scorso anno – spiega la titolare - Io amo molto la mia città e vorrei che il centro di Biella tornasse come me lo ricordo io quando ero solo una bambina… vivo! Purtroppo oggi la situazione attuale non è semplice, ma sono speranzosa. Voglio credere in Biella e nei suoi cittadini: il centro fiorirà di nuovo, bisogna solo avere il coraggio di crederci”.

Da Dafne Fashion Store è possibile trovare abbigliamento sia femminile che maschile, oltre che accessori come scarpe e borse. In negozio sono già disponibili alcuni capi della collezione primavera-estate, per prepararsi all’arrivo della bella stagione. Ancora per pochi giorni, fino al 18 febbraio, sarà possibile acquistare gli abiti, accuratamente scelti e selezionati da Liviana Ferraresi, a prezzi scontati.

Liviana e il Dafne Fashion Store vi aspettano in via XX settembre 2/c e, per chi vuole curiosare direttamente dal telefono e acquistare online, è possibile iscriversi al gruppo di Facebook “Dafne Fashion Store” oppure seguire la pagina Instagram @dafne_fashionstore.

f. b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore