/ ECONOMIA

ECONOMIA | 07 febbraio 2020, 11:38

Vendite macchinari Caterpillar nel Biellese, terzo gradino del podio nazionale per Edilnol Spa

Ieri, 6 febbraio, il titolare Antonio Trada e i responsabili del settore macchinari edili della ditta viglianese, Pasquale Ucciero e Matteo Murdaca, sono stati premiati a Milano

Vendite macchinari Caterpillar nel Biellese, terzo gradino del podio nazionale per Edilnol Spa

Terzo gradino del podio nazionale per Edilnol Spa, la ditta di Vigliano esclusivista del famoso brand Caterpillar per le province di Biella e Vercelli, grazie alle vendite di macchinari della multinazionale americana.

Caterpillar, leader mondiale nella produzione di macchinari edili e movimentazione terra, è una multinazionale a livello globale fra le più grandi al mondo. "Malgrado la crisi che colpisce il compatto edile - spiega il titolare Antonio Trada - Edilnol Spa è riuscita anche quest' anno a tagliare l'ambizioso traguardo di salire sul prestigioso podio, che la colloca fra le aziende del settore più dinamiche e qualificate a livello italiano".

Ieri, 6 febbraio, il titolare Antonio Trada e i responsabili del settore macchinari edili della ditta viglianese, Pasquale Ucciero e Matteo Murdaca, sono stati premiati a Milano nel corso dell'annuale manifestazione organizzata da Caterpillar Usa per la consegna dei riconoscimenti. 

Redazione bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore