/ SPORT

SPORT | 18 dicembre 2019, 12:04

Pioggia e freddo non frenano i biellesi, 300 tifosi al Pozzo per Torino-Milan Primavera FOTO

Il match, valevole per la Coppa Italia, è terminato ai calci di rigore (6-7) a favore dei rossoneri. Decisiva la traversa del granata Marcos Lopez.

calcio torino milan

Foto di Studio Fighera

Ad un mese dal match-evento del torneo 8 Nazioni Under 20 tra Italia e Svizzera (leggi qui), ieri sera il grande calcio è tornato a essere protagonista allo stadio Pozzo La Marmora di Biella: sul rettangolo di gioco si è disputata la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera 2019/20, tra Torino e Milan.

Sulle tribune, 300 spettatori ad assistere le giocate di alcuni tra i talenti più interessanti del calcio italiano: nonostante la pioggia e il campo pesante, entrambe le formazioni si sono sfidate a viso aperto e senza esclusioni di colpi. Alla fine, il risultato è terminato sullo 0-0 e, al termine dei tempi supplementari, si è proceduto alla lotteria dei calci di rigori: decisivo l'errore dal dischetto del granata Marcos Lopez che, dal dischetto, colpisce in pieno la traversa regalando la vittoria ai rossoneri con il punteggio finale di 7 a 6.

Sugli spalti anche il vice sindaco e assessore allo Sport Giacomo Moscarola: “Non appena La Biellese e il presidente Luca Rossetto ci ha prospettato questa opportunità non ci abbiamo pensato un attimo mettendo subito a completa disposizione tutte le strutture sportive con grande entusiasmo. Siamo molto soddisfatti della presenza di un nutrito pubblico e questi risultati ci motiva a portare a Biella simili manifestazioni. L'intenzione, come già ribadita in altre occasioni, è di riportare in città i grandi eventi sportivi. Per l'occasione, vorrei ringraziare la Croce Rossa Italiana di Biella per aver garantito lo svolgimento della gara con la presenza di due ambulanze”.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore