/ SPORT

SPORT | 16 dicembre 2019, 07:40

Buona la prima per la corsa di beneficenza Bessa Christmas Night Trail FOTOGALLERY

Foto Davide Finatti/organizzazione

Foto Davide Finatti/organizzazione

Buona la prima per l'edizione numero 1 della Bessa Christmas Trail Night, Corsa non competitiva che si è svolta a Borriana sabato 14 dicembre. Tre i percorsi disponibili: il primo, da 3 chilometri, dedicato alle famiglie; il secondo, da 10, per gli appassionati di Nordic Walking; il terzo, da 15, per i più professionisti.

In quest'ultimo percorso hanno tagliato per primi il traguardo, a pari merito, Andrea Nicolo dell'Ugb e Roberto di Pasquali de La Vetta Running. Segue Adriano Zucco (libero) e Andrea Martini (Amro Arnad). Tra le donne successo di Cristina Pieri del Biella Running. Sul secondo gradino del podio virtuale Elisa Travagli i de La Vetta Running; terza Alessia Gariazzo, del Biella Running come la prima. 

Alla corsa hanno partecipato in totale circa 200 persone: "Siamo soddisfatti - raccontano gli organizzatori - la prima edizione ci è servita per prendere le misure e fare le proprie considerazioni su cosa migliorare, anche se tutti sono rimasti davvero soddisfatti". Due i ristori preparati, uno intermedio e l'altro finale, ospitato dalla Pro Loco di Borriana. 

Il ricavato della manifestazione podistica sarà devoluto alla Pro loco di Ponderano per il progetto "Una goccia per un sorriso", che prevede una raccolta fondi per l'acquisto di macchinari dedicati al reparto pediatria dell'ospedale. 

bi.me.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore