/ SPORT

SPORT | 04 dicembre 2019, 15:26

Premio Presidenza Aia a Chiara Perona

chiara perona

Si terrà lunedì 9 dicembre, a partire dalle18, presso l'Agorà Palace Hotel di Via Lamarmora a Biella, la serata dedicata alla consegna del prestigioso Premio Presidenza AIA ricevuto da Chiara Perona, arbitro internazionale di calcio a 5 ed avvocato di professione. Un riconoscimento dedicato all'arbitro maggiormente distintosi nel corso della scorsa stagione sportiva.

Sono infatti state ben tre le finali internazionali che hanno visto protagonista Chiara Perona negli ultimi mesi: Russia – Ucraina, il 26 agosto scorso ad Almaty (Kazakhstan), finale del Campionato Mondiale Universitario Femminile, Giappone – Portogallo, il 16 ottobre 2018 a Buenos Aires (Argentina), finale dei Giochi Olimpici Giovanili Femminili e Spagna – Portogallo, a Porto (Portogallo), il 17 febbraio 2019, finale del Campionato Europeo Femminile, oltre ad un impiego assiduo nel campionato di Serie A maschile.

Una stagione ai massimi livelli internazionali e non, che le ha permesso di succedere nell'albo d'oro a Gianluca Rocchi, arbitro di Serie A e rappresentante italiano a Russia 2018. La serata si aprirà con un primo momento dedicato al consueto incontro annuale degli associati che operano in categorie nazionali del comitato regionale piemontese e valdostano e, dopo la prestigiosa premiazione di Chiara Perona, proseguirà con la cena che chiuderà l'importante evento.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore