/ EVENTI

EVENTI | 03 dicembre 2019, 16:57

Doppio appuntamento con il Mercatino degli Angeli

L'evento prenatalizio di Sordevolo sarà aperto sabato 7 e domenica 8 dicembre. Pomeriggi musicali con 5+1 Street Music Band, Banda Musicale di Santhià, e le scuole di Mongrando, Pray e Sordevolo.

La Banda Musicale di Santhià - Foto Associazione Teatro Popolare di Sordevolo

La Banda Musicale di Santhià - Foto Associazione Teatro Popolare di Sordevolo

Domenica 1 dicembre, i visitatori del Mercatino degli Angeli non si sono fatti scoraggiare dal maltempo e si sono recati numerosi all’appuntamento con l’evento prenatalizio sordevolese.

Parecchi anche i tour organizzati che hanno portato i partecipanti a fare visite e acquisti nelle bancarelle e nelle casette ricche di apprezzabili prodotti e idee regalo.

Gremito anche il Ristoro degli Angeli che, come sempre, ha proposto golosi piatti della cucina piemontese.

Anche la magia dei Presepi di Verdobbio ha conquistato i visitatori incuriositi dal caratteristico presepe ambientato nella valle Elvo e da tutti i particolari presepi circostanti.

Il prossimo week end vedrà un doppio appuntamento: il Mercatino sarà aperto sia sabato 7 che domenica 8 sempre dalle 10 alle 18.

Sabato 7 allieterà il pomeriggio il gruppo dei 5+1 Street Music Band, mentre domenica 8 sarà la volta della Banda Musicale di Santhià che si proporrà al pubblico in costume natalizio.Per la rassegna Angeli in Coro parteciperanno domenica 8 dicembre la Scuola Secondaria di Mongrando (plesso di Graglia – 1° media), il Coro “Saru Jeeva” dell’I.C. di Pray e la Scuola Primaria di Sordevolo.

Per chi volesse gustare le specialità gastronomiche del nostro spazio ristorazione potrà consultare il menù sia sulla pagina Facebook “il Mercatino degli Angeli” che sul sito www.ilmercatinodegliangeli.it .

Comunicato Stampa Associazione Teatro Popolare di Sordevolo - a.b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore