/ EVENTI

EVENTI | 30 novembre 2019, 18:22

A Cavaglià il Natale è per tutte le età con la Pro Loco

Da giovedì 5 a domenica 8 dicembre all'area del Polivalente ricco programma attorno alla Casetta di Babbo Natale: luna park, street food, sfilata di moda ed il pranzo degli anniversari di matrimonio. Venerdì 6 dicembre lo spettacolo di DJ Jump e Neja con resident Linz'n'Crix.

Neja - Foto Pro Loco di Cavaglià

Neja - Foto Pro Loco di Cavaglià

Dopo l'edizione trionfale del 'Carosello del Risotto Italiano' la Pro Loco di Cavaglià torna in pista per il periodo natalizio e lo fa, come nel suo stile, alla grande, con un programma di 'Dicembre con la Pro Loco di Cavaglià assolutamente di prim'ordine.

Il programma è rivolto a tutte le età : dai bambini, candidi protagonisti del Natale ancora coinvolti dalla magia della festa, ai giovani, più rivolti al divertimento puro e alla musica dance, attraverso le famiglie, impegnate nel ricordo del loro anniversario e nella scelta del regalo dell'ultimo minuto. Il perchè di questa trasversalità anagrafica nel programma ,così ricco da far girare la testa, che si terrà nell'area del Polivalente ad ingresso paese.

I dettagli: si parte il 5 dicembre con il luna park nel cortile del polivalente arricchito dalla Casetta di Babbo Natale e dallo street food di 'Panzerotti on the road' ma non solo, infatti coerenti con il trascorso 'Carosello del Risotto' la Pro Loco di Cavaglià ha deciso di seguire il consiglio del testimonial Edoardo Raspelli che dal palco del polivalente ha lanciato l'idea di valutare la materia prima 'riso' anche come scelta di cibo da strada: ecco allora 'Risi e risotti' con la paella e 'Sikuli' con gli arancini.

Nella casetta di Babbo Natale i più piccoli potranno trovare : truccabimbi, magie, spettacoli, potranno farsi la foto con Babbo Natale, imbucare le letterine per ricevere i regali e partecipare al concorso sui disegni di Natale.Sempre attiva la casetta di Babbo Natale nelle sere del 5 e del 6 dicembre, saranno soprattutto i pomeriggi di sabato 7 e domenica 8 dicembre ad attirare i più piccoli con genitori e nonni per vivere la magia del Natale.

Le sere del 6 e del 7 dicembre saranno però rivolte ai giovani con il programma di venerdì 6 dicembre che vedrà dalle 21.30 lo spettacolo di 'DJ Jump e Neja con resident Linz'n'Crix. E' previsto servizio bar.

Il 7 dicembre la serata prevede alle 21.30 la moda in passerella della 'Sfilata di Natale' con alcuni intraprendenti commercianti della zona ('La Sà' di Alice Castello con acconciature 'Bulli e Pupe' di Santhià ed estetista 'Spazio Bellezza' di Cavaglià e la partecipazione di Mambo Forrò scuola di danza. Presenta Andrea Guasco). L'occasione è ghiotta per molte ragazze e donne di vedere le ultime tendenze e cercare così l'ultimo regalo di Natale nel campo dell'abbigliamento sostenendo, oltretutto, una piccola e dinamica realtà al di fuori dal campo della grande distribuzione. Al termine della sfilata seconda serata giovani con 'Just4deejays' fino a notte.

Domenica 8 dicembre ecco il pranzo degli anniversari di matrimonio il cui ricavato andrà in beneficenza per il rifacimento del tetto della Chiesa Parrocchiale e al pomeriggio premiazione dei migliori disegni consegnati dai bambini a Babbo Natale.

"E' una soddisfazione - sottolinea il direttivo della Pro Loco di Cavaglià - poter presentare un programma Natalizio che abbraccia tutte le età degli abitanti del paese, ma naturalmente, soprattutto nell'ambito delle serate del 6 e 7 dicembre, ci aspettiamo arrivi anche dai paesi limitrofi e meno vicini. Nel frattempo è in via di definizione la grandiosa serata di Capodanno che sveleremo nei dettagli il prima possibile".

Informazioni per le serate al 3929220030.

Comunicato Stampa Pro Loco Cavaglià - a.b.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore