/ SPORT

SPORT | 12 novembre 2019, 16:03

Pattinaggio artistico: Medaglie e conferme per la Rollerblot

pattinaggio rollerblot

Nel week end dal 1 al 3 novembre si è svolto a Marcon (VE) il trofeo internazionale di pattinaggio artistico con società provenienti anche dalla Spagna, Estonia, Croazia, Slovenia La Rollerblot era presente con 4 atlete alla loro prima esperienza in campo nazionale e internazionale Hanno ben figurato dimostrando il loro continuo progresso lavorando sodo degli allenamenti.

Ginevra Passuello ha conquistato un buon bronzo pattinando con eleganza e precisione nonostante la giusta emozione ha dimostrato i miglioramenti ottenuti La sorellina più giovane Viola Passuello alla sua primissima esperienza di gare ha pattinato con freddezza posizionandosi al 7 posto in una classifica che vedeva tante straniere a gareggiare con lei. Viola Foscale, bellissimo oro in categoria FISR, ha dimostrato che tutto il lavoro e sacrificio negli allenamenti pagano. Valentina Frassati anche lei in categoria FISR complice un po di emozione ha conquistato un argento ma che vale molto di più visti i progressi e che fanno ben sperare per le gare che l’aspettano il prossimo anno.

L’allenatrice Elisa Negro è molto soddisfatta sapendo di poter continuare con il lavoro finora svolto anche con le altre atlete che fanno parte della sua squadra. Ora oltre a continuare con gli allenamenti per la preparazione delle gare del prossimo anno si lavora al saggio di Natale che ci sarà al 15 dicembre nella palestra comunale di Vigliano Biellese.

Redazione g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore