/ Biella motori

Biella motori | 07 novembre 2019, 18:38

Da Centro Auto Cossato si presenta la Nuova Peugeot 208: 3 versioni per il compleanno dei 40 anni

Un modello di successo per la casa del leone, completamente rivista: dalla carrozzeria, alla strumentazione sino al design, con il debutto della versione 100% elettrica.

Da Centro Auto Cossato si presenta la Nuova Peugeot 208: 3 versioni per il compleanno dei 40 anni

Un’auto guidata da 5 milioni di persone dagli anni 80 fino ad oggi. Domenica 10 novembre porte aperte presso Centro Auto di Cossato, che dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30 presenterà la nuova versione della piccolina di casa, la Nuova PEUGEOT 208.

Nuova in tutti i sensi, a partire dal design sportivo, ma allo stesso tempo elegante, con luci diurne a LED e nuovi gruppi ottici, per poi passare alla carrozzeria, più lunga, più larga e più bassa dell’attuale PEUGEOT 208, con fiancate allargate e nervature che le conferiscono una decisa personalità, per arrivare poi al motore, 3 cilindri benzina, 4 cilindri diesel BlueHDi.

Novità indiscussa, la versione e-208 100% elettrica, con un’autonomia di 340 km, che si differenzia per i cerchi in lega da 17”, con un disegno che ne aumenta l’aerodinamicità. 

Le tre versioni sono disponibili, oltre alla gamma colori tradizionali,  con  tre nuove tinte, dinamiche e allo stesso tempo giovanili: giallo faro, blu vertigo e rosso elixir.

Dal punto di vista della tecnologia e dei sistemi di assistenza alla guida, Nuova PEUGEOT 208 si rinnova anche grazie al PEUGEOT i- Cockpit© (un quadro di strumentazione totalmente digitale) di nuova generazione, dotato ora di head-up digital display 3D e di una gamma di aiuti alla guida normalmente riservati a modelli di segmento superiore. Le tre versioni, si presentano sicure e tecnologiche, con la presenza del cruise control adattivo con funzione Stop&Go, mantenimento della corsia, park assist, e numerose altre funzioni, che potrete scoprire durante le porte aperte di domenica. 

Nuova PEUGEOT 208 si posiziona nel cuore del segmento B, il più importante in Italia, dando il suo contributo a quello che oggi decreta il successo della gamma del Leone: l’affermazione attraverso il design e la differenziazione attraverso le innovazioni e la tecnologia.

Consumi modello Diesel

Consumi (L/100 km):

208 Puretech 130. ciclo urbano 5,5 ; extraurbano 4,2  ; combinato 4,7

 

208 BLUEHDI. ciclo urbano 3,9 ; extraurbano 3,1  ; combinato 3,4

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore