/ Food e Drink

Food e Drink | 23 ottobre 2019, 07:50

La vostra spesa direttamente a casa, arriva anche nel Biellese un servizio su misura VIDEO

Per famiglie, anziani, giovani coppie o persone in difficoltà. Con Heka S.C.S. Onlus è semplice e immediato: basta una telefonata.

La vostra spesa direttamente a casa, arriva anche nel Biellese un servizio su misura VIDEO

Arriva la spesa a casa grazie a Heka S.C.S. Onlus. L’associazione, inclusa nei servizi di Delta Lab per la salute e il benessere dei biellesi, ha collaudato e infine aperto un servizio di spesa a domicilio su tutto il territorio della provincia. Per la Città di Biella, il servizio è realizzato il collaborazione con un supermercato della zona.

"Da tempo si pensava di attivare questo servizio sul territorio, grazie a questa collaborazione la logistica e consegna avverrà tempestivamente e senza intoppi”, commenta Stefano Morenghi.

Il servizio di spesa a domicilio sta diventando sempre più impellente su tutto il territorio nazionale. Incastrare gli orari di lavoro per le famiglie e trovare qualcuno che accompagni gli anziani al supermercato è un problema di tutti i giorni, che Heka S.C.S. Onlus ha deciso di risolvere. Il servizio è fatto su misura per chiunque: per la coppia giovane che lavora fino a tardi, per le famiglie piene di impegni, ma anche e soprattutto per gli anziani e coloro che sono in difficoltà.

“Abbiamo stilato una vera e propria lista della spesa – spiega Morenghi – tenendo conto delle oscillazioni di prezzo. Il paniere di prodotti che abbiamo deciso di proporre è a prezzi bassi e fissi a favore di coloro che  versano in situazioni di difficoltà economica”.

Anche la prenotazione è semplice e può avvenire sia online che offline. “Utilizzeremo la tecnologia a nostro favore senza tralasciare le esigenze dei più anziani”. Sarà infatti possibile visionare il modulo con tutti i prodotti sul sito di Heka S.C.S. Onlus e fare la propria prenotazione via mail o Whatsapp, oppure richiedere un modulo cartaceo che verrà consegnato direttamente a casa. “Chi richiederà il modulo cartaceo potrà poi dettare la spesa scelta al telefono, a un nostro operatore, o riconsegnare la lista a mano”.

Nessun limite di acquisto, neanche riguardo le forniture minime. Il costo del servizio terrà conto del rapporto tra numeri di buste consegnate e km di percorrenza.

Per dettare la spesa a un operatore si potrà contattare il numero di telefono 015 666039 (interno 2). Per inviarla tramite Whatsapp il contatto è 371 3175581, mentre via mail: segreteria@heka-scs.com

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore