/ Circondario

Circondario | 26 settembre 2019, 15:52

Stefano Ruote, esperienza pluriennale al servizio degli automobilisti

Grande passione per il settore gomme e commercio di pneumatici cerchi in lega, ricambi, accessori e tuning auto. Un nuovo servizio di sanificazione esterni ed interni auto per un mezzo sempre come nuovo

Foto Stefano Ruote

Foto Stefano Ruote

Passione automobilistica ed esperienza pluriennale sono le caratteristiche di Stefano Zoja, che hanno dato vita a Stefano Ruote, azienda operante nel settore commercio all'ingrosso, dettaglio ed online di pneumatici, cerchi in lega, ricambi, accessori e tuning auto."Noi svolgiamo attività di vendita pneumatici e cerchi in lega, di gommista, ricarica climatizzatori e convergenza elettronica di ultima generazione! - dice Stefano Zoja - E, per dare al cliente un'offerta a 360 gradi, proponiamo anche servizi di riparazione, cristalli e sanificazione auto".

In tema di commercio on line, Stefanoruote.it è leader nel settore dei cerchi in lega e gomme, e propone la sua collezione di cerchi in lega omologati a prezzi vantaggiosi, anche sui principali marketplace come E-bay, Kijiji, Subito, Il Portale dei ricambi. "L'e- commerce è nato con l'azienda nel 2012, - continua il titolare - ed ultimamente lo abbiamo potenziato per dare un servizio completo a chi compra cerchi e pneumatici".

Da qualche tempo, da Stefano Ruote c'è una novità. Per chi tiene molto al proprio mezzo, è disponibile un servizio innovativo di pulizia e sanificazione auto, moto, camper e furgoni, adatto a chi spesso trasporta animali domestici o altri materiali, o a chi vuole, di tanto in tanto, igienizzare l'abitacolo. Il metodo di trattamento non utilizza acqua, ma vapore a secco 100% ecologico, e macchinari eco friendly che permettono di igienizzare gli interni ed ottenere la sgrassatura e la lucidatura degli esterni. 

Questo sistema pulisce a fondo, penetrando nei pori della vernice, rimuovendo residui di cera e sporco accumulati negli anni, sgrassando e riportando la vernice alla brillantezza originale. Il procedimento igienizza eliminando le macchie da sedili e tappezzeria e pulendo gli angoli, le fessure ed i punti irraggiungibili grazie a speciali accessori, e sanifica gli interni eliminando cattivi odori, funghi, batteri ed acari dannosi per la salute con vapore saturo a 180°. "Un servizio alternativo senza idropulitrice che sta funzionando, - sottolinea Stefano Zoja - in quanto molti clienti preferiscono "sanare" l'auto una volta al mese!".

Stefano Ruote si trova a Candelo, in Via Iside Viana 70 (tel. 0152538441; cell. 3388862542; mail info@stefanoruote.it; sito internet www.stefanoruote.it ).

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore