/ CULTURA E SPETTACOLI

CULTURA E SPETTACOLI | 21 settembre 2019, 15:41

Ponderano, su il sipario per Autunno a Teatro. Quest'anno la decima edizione

Ponderano, su il sipario per Autunno a Teatro. Quest'anno la decima edizione

Autunno a Teatro spegne 10 candeline. Ricomincerà sabato 28 settembre alle 21 la rassegna teatrale organizzata dalla Pro loco di Ponderano con la regia di Anna Bruni. Cinque sabati alla scoperta del dialetto piemontese all'insegna di allegria e divertimento.

Anche per questa edizione, le migliori compagnie si daranno il cambio sul palco del centro sociale. La prima serata ospiterà il Gruppo teatrale di Carmagnola, attivo dal 1971, con "Na ciav per doi", commedia liberamente tratta dal famoso libro di John Chapman.

Il 5 ottobre sarà la volta dei “Volti Anonimi” di Torino. Il gruppo salirà sul palco con una commedia che non ha bisogno di molte presentazioni: Pautasso Antonio esperto di matrimonio, cavallo di battaglia di Erminio Macario.

Il 12 ottobre arriveranno Gli Amis dal Borg di Moncalieri, altra compagnia storica nata nel 1987, con “Vacanze Forzate”, una commedia di Antonella Zucchini.
Gli Alfa tre saranno a Ponderano il 19, con una bella commedia ricca di canti e danze dal titolo "Na seira n’piola".

La rassegna chiuderà il 26 ottobre con il Siparietto di S. Matteo: l’amor a l’è n’imprevist, divertente commedia che racconta la vita di due professori che condividono lo stesso appartamento e si invaghiscono della loro inserviente.

Redazione B.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore