/ ECONOMIA

ECONOMIA | 18 settembre 2019, 16:16

Banca Sella, al via nuovi corsi di trading online a Biella

banca sella

A scuola di trading online per apprendere le principali regole operative, il funzionamento delle piattaforme di trading, gli strumenti per comprendere e operare sui mercati finanziari e approfondire i principi di analisi tecnica. Ripartono a Biella i corsi di educazione finanziaria di Banca Sella, con quattro differenti corsi che si rivolgono sia a coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo del trading online sia ai più esperti, che desiderano approfondire e migliorare le proprie conoscenze.

Il corso “A scuola di trading online” prenderà il via il prossimo 23 settembre presso l’Università Aziendale del gruppo Sella in Via Corradino Sella 10 a Biella. Il corso ha l’obiettivo di avvicinare gli iscritti al mondo del trading online, spiegando le principali regole operative, il funzionamento concreto delle piattaforme e gli strumenti base necessari per analizzare i mercati e minimizzare errori e perdite, con linguaggio semplice e molti esempi pratici. L’iscrizione alla prima giornata di corso “Primi passi nel trading online” è gratuita.

Sarà possibile inoltre approfondire la propria preparazione seguendo gli altri tre appuntamenti, a pagamento, dedicati all’analisi operativa dei mercati finanziari (nella giornata del 9 ottobre), alla metodologia per fare trading (31 ottobre) e, infine, seguire un seminario applicativo in cui vengono messe in pratica le tecniche apprese (13 novembre). È possibile partecipare all’intero percorso di formazione o scegliere solo uno o più appuntamenti.

In programma dal 19 settembre anche quattro webinar gratuiti, con la possibilità di seguire tramite il proprio pc, smartphone o tablet, gli approfondimenti degli esperti sulle tecniche di trading e gli scenari di mercato, con una panoramica sull’andamento dei settori delle telecomunicazioni e dei beni e servizi di consumo. Per iscriversi agli eventi basta recarsi allo sportello di Banca Sella più vicino oppure collegarsi direttamente al sito www.sella.it, nella pagina dedicata ai Trader, dove sono presenti i programmi completi dei corsi.

Comunicato stampa g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore