/ Running e Trail

Running e Trail | 17 settembre 2019, 17:58

Valdilana: sport, è tempo di Erbu Trail tra i boschi di Mosso

Sabato 21 settembre appuntamento con la corsa podistica non competitiva e camminata fit walking che si snoda tra i boschi e vecchi sentieri della zona

Tempo di Erbu Trail a Valdilana. Nell’ex comune di Mosso, sabato 21 settembre si svolgerà la gara podistica non competitiva e camminata fitwalking Erbu trail, organizzata dalla Associazione Erbu della frazione Capomosso. Il percorso della camminata non presenta particolari difficoltà e si snoda tra i boschi che circondano borgata Capomosso di Mosso lungo i vecchi sentieri della zona.

Il ritrovo è alle 14,30 in Borgata Marchetto al quale seguirà la partenza della camminata di 4 km alle 15,25 e della podistica di 8 km alle 15,45.

Tutti i partecipanti che concluderanno il percorso potranno aggiudicarsi dei premi, tirati a sorte dagli organizzatori. Verrà anche premiato il gruppo più numeroso e, per concludere la giornata, si potrà partecipare a un ricco ristoro nella sede dell’Erbu di Capomosso.

Gli organizzatori dedicheranno un momento della giornata per ricordare la figura di Norberto Rovere, veterano dello sport biellese scomparso recentemente all`età di 85 anni e che ha sempre preso parte alla gara.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo e, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di farsi portare la borsa con il cambio fino all’arrivo della camminata e corsa. Per informazioni contattare il numero 3703201761.

Redazione a.z.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore