/ EVENTI

EVENTI | 22 agosto 2019, 07:40

Party, giochi, musica e cibo a volontà a San Bartolomeo 2019

Da venerdì 23 a lunedì 26 agosto la Festa Patronale di Mezzana Mortigliengo

Foto profilo FB Associazione Sportiva Mezzanese

Foto profilo FB Associazione Sportiva Mezzanese

San Bartolomeo 2019, la Festa Patronale di Mezzana Mortigliengo organizzata dall'Associazione Sportiva Mezzanese in Località Campiello, prenderà il via venerdì 23 agosto, alle 19, con la cena a base di antipasti misti, pasta al ragù e pesto, ravioli al ragù, grigliata di carne, patate fritte, merluzzo e tapulun con polenta. Queste e altre specialità come fritto di pesce,  bocconcini di pollo alla cacciatora e cinghiale con polenta, spezzatino fantasia, si potranno gustare  alla festa, durante la quale funzionerà anche un fornitissimo servizio bar e gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito. La prima serata di intrattenimento propone, a partire dalle 21:30, il dj set Lightandsound con i Dj Uncle Pinu e Peligro, ed il Cahos Party, festa sul tema "abbigliamento caotico" con birra in regalo per i tre vestiti più originali.

Sabato 24, alle  21:30, lo spettacolo dell'orchestra Beppe Aliano Band,  mentre domenica 25 agosto, alla stessa ora, la musica latina e revival '60-'70 de "I Borgomanni". 

Lunedì 26 agosto il programma prevede alle 14:30 la gara di scopa all'asso, alle 21:30 la grande serata sulle note di Alex Biondi Band, ed alle 23 l'estrazione della lotteria. A mezzanotte, i saluti a San Bartolomeo 2019  mangiando un piatto di pasta offerto dall'organizzazione. 

Alessandro Bozzonetti

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore