/ CRONACA

CRONACA | 18 agosto 2019, 09:29

Casa visitata dai ladri: Amara sorpresa per una pensionata al rientro dalle vacanze

Il fatto è accaduto a Vigliano Biellese. A Miagliano, invece, alcune luci accese in un appartamento disabitato hanno fatto temere il peggio. Infine a Sandigliano rumori sospetti nel cuore della notte.

ladri

Foto di repertorio

Torna dopo una settimana di ferie e trova l'abitazione visitata dai ladri.Vittima dell'accaduto una pensionata di 76 anni di Vigliano Biellese: secondo le prime ricostruzioni, uomini a volto coperto hanno forzato la finestra del balcone e, una volta all'interno, si sono impadroniti di una borsa del valore di circa 800 euro, alcuni monili in oro e 200 euro in contanti. Il danno è da quantificare.

A Miagliano, invece, alcune luci accese in un locale disabitato hanno fatto scattare ieri l'allarme tra i residenti. Giunti sul posto, i carabinieri hanno ispezionato l'appartamento senza rilevare alcuna effrazione. Probabilmente il contatore comune potrebbe essere stato acceso per sbaglio dando luogo all'equivoco.

Infine, alcuni rumori sospetti intorno alle 3 di stanotte hanno destato dal sonno uno dei proprietari che, aprendo le persiane della finestra, ha notato due ombre che si allontanavano a forte velocità. Le successive ricerche delle forze dell'ordine hanno dato esito negativo. Il fatto è accaduto a Sandigliano.

g. c.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore