/ SPORT

SPORT | 08 agosto 2019, 17:26

Altri due arrivi per il TeamVolley

teamvolley

Per il prossimo campionato di serie C femminile il TeamVolley ha trovato l’accordo con Giada Balzano e Giulia Barbonaglia. La prima è una giovanissima schiacciatrice, classe ’03 proveniente da Cuneo; la seconda, nata a Varallo nel 2001 e di proprietà della Gessi Valsesia, ha giocato parte dell’ultima stagione al Cusio Sud Ovest, mentre l’anno prima era al Pavic Romagnano.

«Possiamo dire di aver completato il nostro organico e quello che dovrà venire fuori sarà il TeamVolley 2.0 – spiega coach Fabrizio Preziosa -. C’è un nuovo staff, abbiamo rinnovato gli organici di C e D e c’è grande voglia di ripartire. I gruppi saranno formati da ragazze che hanno voglia di lavorare e penso potremo toglierci delle soddisfazioni, consci che molte altre squadre si stanno rafforzando Barbonaglia ha saltato parte dell’ultimo campionato, ma non vede l’ora di ricominciare».

La rosa della prima squadra è completata da Marta Peracino, Chiara Cimma e Veronica Tortora (che già facevano parte del roster nell’ultima stagione); Letizia Gualinetti, Sara Gaito, Clara Zecchini e Giorgia Biassoli. «A queste nove verranno aggiunte altre giocatrici del nostro settore giovanile – conclude Preziosa -. Le scelte le faremo dopo il raduno, previsto martedì 27 agosto». La società è in trattativa per portare al TeamVolley alcune giocatrici del Gilber Gaglianico.

Redazione g. c.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore